Diletta Leotta in rosso, accavalla tutto e mostra gli angoli più nascosti – FOTO

Diletta Leotta non delude mai i suoi followers: anche oggi, la conduttrice ha condiviso uno scatto strepitoso in cui accavalla le sue gambe e mostra tutto.

Diletta Leotta accavalla tutto
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è la giornalista italiana più famosa: dopo aver scalato le gerarchie in Sky, la nativa di Catania è poi passata a Dazn dove è diventata subito il volto della piattaforma di streaming. In un modo o nell’altro, la siciliana riesce sempre a conquistare i giornali: basti pensare che lo scorso agosto, in occasione dei suoi 30 anni, la conduttrice fece una festa stellare che fece parlare gli utenti del web (e non solo) per diverse settimane.

La Leotta è anche la regina di Instagram: gli scatti che pubblica alzano sempre le palpitazioni. Nella giornata odierna, la giornalista si è presentata con un meraviglioso abito di colore rosso e ha avuto la brillante idea di accavallare le gambe. Lo spettacolo non adatto ai deboli di cuore: l’immagine fa aumentare i battiti cardiaci!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta accavalla tutto: la giornalista mette in mostra gli angoli più nascosti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Emily Ratajkowski “Festeggiamenti bollenti”, compleanno in spiaggia da censura! FOTO

Diletta ha condiviso uno scatto stupefacente e ha scritto una didascalia in lingua inglese: stando a quanto si legge, la siciliana è andata ad un evento molto importante. Per l’occasione, la conduttrice ha scelto di indossare un magnifico abito corto di colore rosso. L’outfit mette in risalto le sue forme impressionanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara regala “Tutte le angolazioni del Lato B”, avviso scatti bollenti! FOTO

La Leotta accavalla in modo sexy le sue gambe scoperte e mette in mostra anche qualcosa in più. Alcuni utenti stanno cercando di zoomare con qualità. La 30enne è seduta su una sedia e indossa anche tacchi vertiginosi. Da segnalare anche l’incredibile bellezza del suo viso e soprattutto le sue labbra carnose.