Calciomercato Juventus, clamorosa indiscrezione dalla Francia su Pogba

Potrebbe complicarsi la trattativa tra la Juventus e Paul Pogba: la clamorosa indiscrezione dalla Francia sul futuro del giocatore francese.

Calciomercato Juventus Pogba Zidane Psg
Paul Pogba (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nuovi aggiornamenti sul calciomercato della Juventus, i cui dirigenti avrebbero messo nel mirino tanti giocatori. Numerosi profili che potrebbero andare a rinforzare la rosa di mister Massimiliano Allegri con l’obiettivo di far bene nella prossima stagione. In cima alla lista dei desideri, ormai è risaputo, sarebbero finiti Angel Di Maria e Paul Pogba. Sul centrocampista francese, il quale sembrava ad un passo dall’accordo per il ritorno a Torino, è uscita un’indiscrezione che fa tremare i tifosi della Juve.

Calciomercato Juventus, dalla Francia: Pogba starebbe aspettando l’arrivo di Zidane al Psg

Calciomercato Juventus Pogba Zidane Psg
Zinedine Zidane (Ansa)

Paul Pogba starebbe prendendo tempo per mettere nero su bianco il trasferimento alla Juventus con la quale sarebbe in trattativa da settimane. Nei giorni scorsi è arrivata anche l’ufficialità dell’addio al Manchester United: dopo mesi di contrattazioni, il centrocampista classe 1993 ha deciso di non prolungare il contratto con i Reds che scadrà il 30 giugno.

L’entourage del francese avrebbe trovato un’intesa di massima con la società bianconera: da limare solo gli ultimi dettagli prima della firma. Oggi, però, è arrivata una clamorosa indiscrezione dalla Francia sul suo futuro: stando a quanto riferisce RMC Sport, Pogba starebbe aspettando prima di firmare con la Juventus lo sviluppo della trattativa tra il Paris Saint-Germain e Zinedine Zidane. L’ex tecnico del Real Madrid sarebbe ad un passo dal prendere le redini del club parigino ed il Polpo sarebbe disposto, in caso l’affare vada in porto, a raggiungerlo nella capitale francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attacco Juventus, piano B se salta Di Maria: assalto ad Asensio

Già nelle scorse settimane, il Psg si era fatto avanti per Pogba, ma la Juve sembrava aver battuto la concorrenza. Adesso, però, l’arrivo di Zidane a Parigi potrebbe ribaltare la situazione spingendo il giocatore ad un eventuale ritorno in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un obiettivo criptico sul suo futuro: “Non so cosa accadrà”

Ora i tifosi bianconeri aspettano con ansia aggiornamenti sulla telenovela per capire se Pogba tornerà a vestire la casacca della Vecchia Signora.