Wanda Nara chiede di non fare zoom, “Ma sei senza niente?” Impossibile! FOTO

Una vacanza in africa che sta regalando molte emozioni alla coppia Wanda-Icardi, l’ultimo scatto però ha emozionato di più i followers dell’argentina

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questo è il periodo delle vacanze per la maggior parte dei calciatori, anche la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi non ha fatto eccezione regalandosi un suggestivo periodo in Africa tra natura selvaggia e comfort. Poco spazio a scatti sexy fin ora, sarà la compagnia del marito forse a limitare la prorompente Wanda Nara, tuttavia ieri non deve aver resistito e la foto pubblicata al tramonto con focus sul fondoschiena ha ripagato le attese di tutti.

Wanda Nara “Come faccio a non zoommare?” Che panorama suggestivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Uno scorcio suggestivo su un tramonto africano, tutto molto bello ma ad impreziosire la foto è sicuramente il suo Lato B che risalta anche se visto in lontananza, proprio per questo nella descrizione della foto la bellissima Argentina ha chiesto maliziosamente ai suoi followers di “non usare lo zoom”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

La richiesta ha incitato semmai all’azione contraria, ma questo Wanda Nara lo sapeva sicuramente, d’altronde è impossibile resistere, nel chiaro scuro del tramonto lady Icardi sembra essere quasi nuda, scrutare meglio è doveroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Viki Varga: “Che visuale posteriore!” Il bagno è da infarto! FOTO

Cosi le attese dei suoi followers sono state ripagate, durante la vacanza ancora non erano arrivati scatti sexy come questo, ora il periodo di relax di coppia sarà quasi giunto al termine, speriamo che anche Icardi lo abbia sfruttato per decidere al meglio il suo futuro, magari lasciando il PSG per gettarsi in una nuova sfida dove sarebbe il protagonista.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.