“Discreta dose di illegalità” Miriam Leone, il top è minuscolo e copre ben poco: impossibile non guardare – FOTO

Miriam Leone senza freni su Instagram: la splendida attrice ha pubblicato alcune immagini in cui indossa un micro top sensazionale.

Miriam Leone fisico foto
Miriam Leone (Foto da Instagram @mirimeo)

Miriam Leone viene considerata da anni come una delle donne più belle d’Italia. La splendida attrice, che nella sua carriera ha anche prestato il suo viso ad Eva Kant in ‘Diabolik’, vanta un fisico perfetto. La siciliana si allena sempre con costanza: quando può non disdegna una corsetta al parco e un po’ di attività fisica all’aperto. Come testimoniato da alcune immagini in rete, l’ex Miss Italia fa anche TRX, una forma particolare di allenamenti che prevedono sospensioni.

Miriam, sui social network, offre sempre il meglio di sé e condivide con frequenza scatti sensazionali. Poco fa, la 37enne ha stupito tutti con una serie di immagini da capogiro: il micro top è veramente piccolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone, il micro top non cela niente: che fisico!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Miriam, con i suoi ultimi scatti, ha scaldato gli animi su Instagram. Qualcuno lo chiama top, c’è chi lo considera corpetto, c’è anche chi pensa che sia un reggiseno a forma di fiori: qualsiasi cosa sia, la verità è che il suo fisico è decisamente in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce: “Scalinata bollente”, Visuale posteriore da oscar a Capri-FOTO

La siciliana è bellissima e sensualissima e stando a quanto si legge nel post sta sponsorizzando alcuni gioielli del marchio di cui è testimonial. Il post ha raccolto ben 129mila cuoricini e un numero imprecisato di commenti. “Discreta dose di illegalità”; ha scritto un seguace visibilmente colpito. “Unica, sei la donna più bella dell’universo”, ha commentato ancora un ammiratore.