Melissa Satta, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: curve esagerate in primo piano – FOTO

Melissa Satta ha catturato con una foto il momento esatto in cui sta uscendo dalla piscina: le sue curve vengono contenute con fatica dal costume.

Melissa Satta spettacolo bollente
Melissa Satta (Fonte IG @melissasatta)

Melissa Satta, in un modo o nell’altro, è sempre stata sotto i riflettori. Dotata di un fisico illegale e di forme scultoree, la nativa di Boston ha raggiunto la popolarità diventando velina per ‘Striscia la Notizia’. Sui banconi del celebre programma satirico hanno ballato nomi di altissimo livello. Anche dal punto di vista delle relazioni sentimentali, la showgirl ha avuto storie con Daniele Interrante, Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng.

Con l’ex calciatore del Milan, la Satta si è anche sposata e ha avuto un figlio. Tralasciando il gossip, la classe 1986 fa impazzire ogni giorno il web a suon di scatti stupefacenti in cui mette in mostra le sue forme atomiche. Con la sua ultima immagine, la modella ha catturato il momento esatto in cui esce dall’acqua offrendo uno spettacolo alquanto bollente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, il costume sta per esplodere: forme di marmo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Un giro nel profilo di Melissa Satta è un’esperienza veramente impareggiabile. Le sue fotografie sono spesso e volentieri intriganti e seducenti: il suo corpo è una gioia per gli occhi degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Nella giornata di oggi, la showgirl e modella ha pubblicato online un contenuto in cui si trova in piscina: la nativa di Boston ha catturato proprio il momento esatto in cui sta uscendo dall’acqua. Il costume che indossa è un qualcosa di superlativo e non a caso le sue curve pericolose sono decisamente in bella mostra. Ancora una volta, la Satta è riuscita a conquistare le attenzioni.