Giuliana Balestra incendia il web: niente reggiseno, il vestito scende giù e scopre tutto – FOTO

Giuliana Balestra, anche oggi, ha incendiato Instagram con uno scatto prorompente piazzato tra le stories: il reggiseno non c’è e il vestitino scende.

Giuliana Balestra niente reggiseno forme
Giuliana Balestra (Foto Instagram @giulianabalestra)

Sportitalia è un canale alquanto interessante: tra telegiornali molto intensi e show interessantissimi, Michele Criscitiello e i colleghi informano sempre gli spettatori con grande maestria e professionalità. La rete ha lanciato in questi anni anche tantissime giornaliste: si segnalano ad esempio nomi come Eleonora Boi, Ludovica Pagani, Jolanda De Rienzo e Giada Giacalone.

La squadra attuale è comunque composta da ragazze estremamente talentuose ma anche bellissime: tra loro, è impossibile non citare la fantastica Giuliana Balestra. La nativa di Udine non è soltanto una conduttrice di livello, ma anche una modella ed influencer apprezzatissima dal pubblico. La classe 2001, qualche settimana fa, prese parte anche a ‘Tiki Taka’ nel ruolo di ospite. In questa giornata di inizio giugno, Giuliana ha scaldato gli animi pubblicando un’immagine pazzesca tra le sue stories di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giuliana Balestra, il vestito scende troppo e non c’è traccia del reggiseno: che forme!

Giuliana Balestra niente reggiseno forme
Giuliana Balestra vestito (Foto Instagram @giulianabalestra)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Floriana Messina, la FOTO con il davanzale di fuori strega i followers: che schianto

Giuliana, nel pomeriggio, ha sorpreso gli utenti con uno scatto da brividi collocato proprio tra le sue stories. La friulana indossa un vestitino assurdo, che scivola fin troppo e scopre letteralmente il suo balcone inaudito. Le forme della nativa di Udine sono un qualcosa di clamoroso: un corpo così ha ben pochi eguali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO

La Balestra è truccata in modo perfetto e conquista la scena con una facilità imbarazzante. Sull’immagine è riportata la scritta ‘Sportitalia Tv’. Poco dopo, la giovane influencer ha anche pubblicato un video con cui fa stropicciare gli occhi degli ammiratori con movenze estremamente sexy.