Giorgia Rossi, la camicetta si apre nel punto giusto: la giornalista seduce il web – FOTO

Giorgia Rossi regala sempre scatti di altissimo livello: nell’ultima fotografia pubblicata su Instagram, la sua camicetta è aperta proprio nel punto giusto.

Giorgia Rossi camicetta aperta punto giusto
Giorgia Rossi (Foto IG @giorgy0506)

Giorgia Rossi è da anni un punto fermo del giornalismo italiano. La romana è una donna ricca di talento e di ambizione e al momento ricopre una carica importante su DAZN. La piattaforma che ha acquistato i diritti del campionato italiano per un triennio ha sbaragliato la concorrenza e ha firmato anche i volti più celebri del giornalismo. Anche Pardo, ad esempio, è stato ingaggiato dalla piattaforma di streaming.

Giorgia, in questi giorni, ha fatto parlare molto gli utenti del web per il suo compleanno: sono arrivate per lei un numero imprecisato di dediche e di messaggi da parte di altre personalità di rilievo del mondo dello spettacolo e soprattutto sono state condivise fotografie spettacolari. La nativa di Roma è anche bellissima e affascinante: il suo ultimo scatto in ordine cronologico è un qualcosa di travolgente.

Giorgia Rossi, la camicetta si apre proprio nel punto giusto: il web sogna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, lato B da perdere la testa: perizoma inesistente – FOTO

Giorgia, poco fa, ha pubblicato sul suo profilo un nuovo scatto da standing ovation. La giornalista mette in mostra tutta la sua bellezza, mandando in estasi totale i followers. La camicia è aperta proprio nel punto giusto, ad un passo dal décolleté: le fantasie degli ammiratori iniziano a viaggiare velocemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare da impazzire, il costume è in evidente difficoltà: ”Tanta troppa roba!” – FOTO

La romana ha aggiunto alle sue labbra un rossetto di colore rosso intenso che le mette maggiormente in risalto, mentre il trucco valorizza i lineamenti dei suoi occhi. Nessuna didascalia particolare: la 35enne ha taggato soltanto alcune aziende che sta sponsorizzando.