Floriana Messina, la FOTO con il davanzale di fuori strega i followers: che schianto

Floriana Messina ha mandato in visibilio tutti i suoi followers condividendo un’immagine in cui indossa un outfit da standing ovation: davanzale di fuori.

Floriana Messina è una celebre influencer amata dagli utenti del web per le sue forme prorompenti e per il suo fisico da dieci e lode. Diventata popolare grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello 12’, la classe 1989 ha un amore incondizionato verso la squadra del Napoli.

Floriana Messina davanzale
Floriana Messina (Foto Instagram)

In più di un’occasione, la Messina ha stupito tutti pubblicando immagini sexy in cui indossa il completino degli azzurri. Floriana, d’altronde, non delude mai le aspettative: anche oggi la 33enne ha trovato il tempo per pubblicare in rete uno scatto meraviglioso con davanzale in vista.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Floriana Messina con il davanzale di fuori strega i followers: mostruosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Flor ? (@floriana_messina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski in spiaggia è fenomenale: glutei scoperti, è il delirio – FOTO

Floriana, al momento, si trova nella meravigliosa Parigi. Nello scatto condiviso oggi su Instagram, alle sue spalle c’è proprio la Tour Eiffel. La sexy influencer ha deciso di mangiare in uno dei ristoranti migliori della capitale francese. Per l’occasione, la Messina non poteva scegliere un outfit migliore. La maglietta copre ben poco: il suo davanzale fuoriesce con pericolosità, quasi totalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO

La 33enne è comodamente seduta in una poltroncina e rivolge un fantastico sorriso alla fotocamera. Floriana non ha soltanto fans italiani, ma ha praticamente ammiratori in tutto il mondo. Sotto al suo post spiccano commenti in lingua inglese, in lingua francese e in lingua araba. “Paris FR”, ha scritto semplicemente in didascalia la bellissima nativa di Potenza catturando ancora una volta i riflettori sul web.