Elena Santarelli manda in tilt il web, lato B perfetto: ”Il tuo gluteo è poesia” – FOTO

Elena Santarelli manda in tilt il web, lato B perfetto: ”Il tuo gluteo è poesia” – FOTO. L’ex modella mostra una forma strepitosa. 

Bernardo Corradi
Foto instagram

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli continua a postare foto particolarmente eloquenti sui social. Nell’ultima foto su Instagram, la splendida moglie di Corradi ha mostrato il suo lato B perfetto che gli utenti non hanno potuto che acclamare: amiche e fans, tra didascalia ironica, commenti esilaranti ma anche tanti complimenti, non hanno fatto altro che aumentare l’autostima della splendida 40enne, decisamente in forma smagliante.

Attuale compagna dell’ex bomber del Chievo e della Lazio, la coppia ha avuto un enorme ritorno mediatico attorno al 2000, quando il bomber aveva appena iniziato la sua ascesa in Serie A e la showgirl si faceva notare a L’eredità e a Stadio Sprint. Sposati dal 2014, la coppia ha due bambini.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

Elena Santarelli, lato B perfetto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena non smette mai di stupire e periodicamente illumina i 2 milioni di followers con foto davvero niente male. Si mostra al top della forma come se avesse 20 anni, una cura del fisico invidiabile testimoniata dalle foto e dai video che appaiono su Instagram. Elena continua ad essere una donna particolarmente attraente e sexy, come si evince chiaramente dalle foto.

Tuttavia, anche la simpatia è di casa vista la didascalia che ha postato accompagnando la foto: ”Siccome si vede un po’ di gluteo ho pensato che qualsiasi frase poetica avrebbe stonato. Refresh”. Eloquente anche la risposta di un utente: ”Brava tanto nessuno l’avrebbe letta”. E come darle torto di fronte a qualità di un certo spessore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.