Carolina Stramare da impazzire, il costume è in evidente difficoltà: ”Tanta troppa roba!” – FOTO

Carolina Stramare da impazzire, il costume è in evidente difficoltà: ”Tanta troppa roba!” – FOTO. La Miss Italia lascia tutti senza parole. 

Carolina Stramare apre bottoni
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci sono più parole per definire Carolina Stramare, ex miss Italia e fidanzata del bomber della Juventus Vlahovic. La vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza nazionale è semplicemente strabordante in tutto e per tutto: i suoi scatti sono decisamente provocanti e lasciano senza fiato, mai banali e universalmente riconosciuti come illegali in tutto il Sistema Solare. Dinnanzi a queste foto, ha davvero poche rivali in qualsiasi ambito.

Che sia una foto in costume, con un vestito elegante o semplicemente un primo piano, Carolina fa innamorare a prima vista e non c’è modo per distogliere lo sguardo dalle sue qualità uniche.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare da impazzire, il costume è in evidente difficoltà – FOTO

Nell’ultimo scatto la vediamo con un costume fucsia che sembra in evidente difficoltà: qualcuno l’ha fatto notare scrivendo ”Tanta troppa roba” e noi ci sentiamo di dargli pienamente ragione, considerato che il fisico della modella è decisamente fuori classifica. Carolina si conferma tra le bellezze più belle di sempre, mostrando un repertorio decisamente invidiabile.

Nell’ultimo post aveva messo in mostra il suo viso con un primo piano magnetico: occhi e bocca da impazzire, senza scordare il sorriso che sa di mossa finale per perdersi definitivamente. Stavolta ci ha risparmiati il suo clamoroso dècollète che avrebbe avuto effetti nefasti per ogni uomo che avrebbe zoomato sulla foto incriminata.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.