Calciomercato Napoli, i tifosi sognano il colpo per l’attacco: c’è l’ok

Calciomercato Napoli, il club azzurro continua a lavorare per rinforzare l’attacco: arriva intanto l’ok per il grande nome che fa sognare i tifosi.

Calciomercato Napoli arriva ok grande colpo
De Laurentiis (foto ANSA)

Il calciomercato del Napoli è un po’ strano: al momento stanno accadendo diverse cose che stanno scuotendo l’ambiente. Dries Mertens, ad esempio, con molta probabilità non rinnoverà e saluterà quindi i partenopei: il belga e la città hanno vissuto tante stagioni con tanto amore e passione. Anche per la porta, le scelte forse non convincono con Ospina sul piede di partenza. Il colombiano non risponde alle proposte di De Laurentiis e quindi Alex Meret dovrebbe diventare titolare inamovibile.

Nel frattempo, la società è anche al lavoro per rinforzare l’attacco. Mertens non ci sarà, proprio come Lorenzo Insigne: il nativo di Frattamaggiore ha già firmato un ricco contratto con la squadra di calcio di Toronto. L’obiettivo numero 1 della dirigenza è ormai chiaro a tutti: è arrivato intanto l’ok da parte del suo attuale club.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato Napoli, i tifosi sognano il colpo per l’attacco: arriva intanto l’ok

Calciomercato Napoli arriva ok grande colpo
Deulofeu( Foto ANSA di MASSIMO PICA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, un obiettivo criptico sul suo futuro: “Non so cosa accadrà”

Da diverse settimane, uno dei giocatori offensivi più brillanti dell’ultimo campionato di serie A viene accostato continuamente al Napoli. Stiamo parlando di Gerard Deulofeu, il calciatore spagnolo piace tantissimo agli azzurri e De Laurentiis sta studiando il colpo con grande pazienza.

Nella giornata di oggi, è arrivata una notizia da brividi. Secondo quanto spiegato dal suo agente, Albert Botines a FootballNews24, l’Udinese sarebbe pronta per cederlo. La concorrenza è però agguerrita: il procuratore ha sì confermato l’interesse dei partenopei, ma ha anche rivelato che ci sono diversi club inglesi e spagnoli pronti a fiutare il colpo. “Il Napoli è sicuramente una delle migliori opzioni, è un club che giocherà la Champions League”, ha concluso Botines.