Calciomercato Juventus, un obiettivo criptico sul suo futuro: “Non so cosa accadrà”

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus, per rinforzare la difesa, ha parlato del proprio futuro nel corso di un’intervista.

Calciomercato Juventus Koulibaly futuro
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impazzano le trattative di calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti per la sessione estiva il prossimo 1 luglio. La Juventus sembra essere pronta ad un nuovo mercato da protagonista dopo quello invernale durante il quale sono arrivati Dusan Vlahovic e Denis Zakaria. Tanti i nomi già accostati ai bianconeri che si aggiornano di giorno in giorno facendo sognare i tifosi. Tra questi anche quello di un difensore del nostro campionato che pare essere più vicino all’addio al suo club.

Juventus, l’obiettivo Koulibaly ai microfoni di Seneweb: “Non so cosa accadrà nel mio futuro

Calciomercato Juventus Koulibaly futuro
Kalidou Koulibaly (Cesare Abbate – Ansa)

Continua il casting dei dirigenti della Juventus per un nuovo difensore. Il reparto difensivo bianconero nella stagione appena trascorsa non è stato solido, come in passato: 37 i gol subiti solo in campionato. Il sogno è quello di strappare al Napoli Kalidou Koulibaly, obiettivo principale per la retroguardia.

Il centrale senegalese non avrebbe ancora trovato un accordo con la società partenopea per prolungare il proprio contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno. La dirigenza del Napoli, secondo varie indiscrezioni, aveva proposto un ingaggio a ribasso rispetto a quello percepito all’entourage del giocatore che avrebbe rispedito al mittente l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quasi sfumato Di Maria: le tre alternative

Rifiuto che potrebbe spingere il patron De Laurentiis alla cessione per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. La situazione ha attratto la Juventus, ma anche il Barcellona che vorrebbe convincere Koulibaly a trasferirsi in Spagna.

Del suo futuro ha parlato lo stesso giocatore in un’intervista rilasciata a Seneweb e riportata da TuttoSport. Il difensore ha spiegato che al momento è concentrato sulla Nazionale, poi andrà in vacanza. “Non voglio mentire – ha aggiunto Koulibaly- non so cosa potrà accadere nel mio futuro. Sono stato concentrato sulle due partite con la Nazionale ed in questo periodo non ho avuto modo di parlare con nessuno in merito alla questione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vice Vlahovic, la dirigenza vuole un big: 6 nomi in pole se parte Morata

Parole che non fanno ben sperare i tifosi del Napoli, preoccupati di perdere un pilastro della difesa che negli ultimi anni si è imposto come uno dei migliori centrali del nostro campionato.

IL TG DI SPORTNEWS.EU DEL 7 GIUGNO 2022 – VIDEO