Alisha Lehmann, lato B da perdere la testa: perizoma inesistente – FOTO

Alisha Lehmann in piscina ci va ancora una volta con il perizoma: la foto con il lato B in primo piano è un qualcosa di assurdo.

Alisha Lehmann lato b da impazzire
Alisha Lehmann (Fonte Instagram @alishalehmann7)

Tutti conoscono ormai Alisha Lehmann, la calciatrice che ha iniziato a giocare in età tenerissima per poi diventare una professionista ed indossare maglie importanti in Inghilterra. La classe 1999, nell’ultima stagione, ha giocato con l’Aston Villa: tra le fila del club di Birmingham ha conosciuto anche il suo attuale compagno, Douglas Luiz.

Sui social, la Lehmann vanta un pubblico invidiato anche da influencer e modelle: sono ben 7,6 milioni i followers che la seguono con regolarità. In questi giorni, la 23enne sta dando il meglio di sé pubblicando tantissimi scatti in cui indossa costumi osé e bollenti. L’ultimo favoloso post contiene anche uno scatto da bollino rosso.

Alisha Lehmann, lato B da perdere la testa: visuale per soli adulti

Alisha Lehmann lato b da impazzire
Alisha Lehmann (Fonte Instagram @alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Gli appassionati di calcio stanno iniziando a seguire sempre di più anche quello femminile: anche le federazioni stanno lavorando tantissimo per aumentarne la popolarità. Nonostante ciò, si può tranquillamente affermare che la bellissima Alisha è già una delle donne più conosciute e apprezzate del pianeta. Il suo fisico ipnotizza costantemente i fans: le sue curve lasciano tutti senza fiato con una facilità incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare da impazzire, il costume è in evidente difficoltà: ”Tanta troppa roba!” – FOTO

Nell’immagine in piscina, la calciatrice ha messo in mostra un panorama senza precedenti. Le sue gambe sono veramente intriganti, ma soprattutto il suo lato B viene ‘coperto’ da un perizoma striminzito. Impossibile non apprezzare i suoi glutei al vento: la 23enne può tranquillamente essere paragonata ad una statua. Da segnalare anche l’interessantissimo tatuaggio a forma di farfalla collocato proprio sulla sua natica sinistra.