Abbonamento DAZN, prezzi e nuove condizioni: tutte le novità da sapere

Abbonamento DAZN, prezzi e nuove condizioni: tutte le novità da sapere. La piattaforma streaming ha reso note le ultime news in riferimento alla prossima stagione.

Dazn microfoni
Dazn microfoni (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘calcioefinanza’, DAZN ha ufficializzato la nuova offerta per i diritti tv della Serie A e per tutti i propri contenuti in esclusiva. La piattaforma streaming ha annunciato che i nuovi abbonamenti saranno attivabili dal 2 agosto e comprendono due nuovi piani, ossia quello Standard e il Plus.

Il Piano Standard è attivabile per 29,99 euro al mese e offre la possibilità agli utenti di guardare i contenuti in contemporanea su due dispositivi (massimo consentito) registrati e connessi alla stessa rete internet.

Il Piano Plus è attivabile a 39,99 euro alle stesse modalità del piano standard ma con un’unica sostanziale differenza: rimarranno in auge i contenuti in contemporanea su due dispositivi differenti (registrabili sino ad un massimo di 6) anche se connessi da due reti internet diverse, dunque anche a km di distanza l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Fiorentina, clamorosa indiscrezione dall’Argentina: colpaccio Commisso

Abbonamento DAZN, tutte le novità per la prossima stagione

Dazn microfoni
Dazn microfoni (Ansa)

A commentare il nuovo piano editoriale è Stefano Azzi, CEO di ‘DAZN Italia’: ”Abbiamo acquisito diritti sportivi di primo livello arricchendo la nostra offerta con Serie A, Serie B, Liga spagnola, l’Europa League e la Conference League. Avremo a disposizione anche le partite in esclusiva della UEFA Women’s Champions League, alcuni canali tematici delle big della Serie A come Juventus, Inter e Milan, più ulteriori sport come il Tennis”. 

”L’offerta proposta riflette il valore degli eventi sportivi che offriamo: l’abbonamento è consono a ciò che offriremo mese dopo mese, settimana dopo settimana, convinti che per qualità e prezzo non potevamo fare meglio. La nostra proposta editoriale è volta a dare qualità e competenza ai nostri clienti” ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> Tesoretto salva big: l’Inter trova la formula. Lukaku-Dybala sogno possibile

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.