Sara Scaperrotta “Altro che Chiara Nasti”, che fisico la mamma di Zaniolo Jr – FOTO

Sara Scaperrotta, la ex di Zaniolo da cui ha avuto anche un bambino, si è mostrata in costume in una forma degna di una modella

Sara Scaperrotta
Sara Scaperrotta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultimo post di Sara Scaperrotta la getta decisamente nel mondo delle sexy influencer emergenti, si perché se fino ad ora è sempre stata molto riservata, la ex di Nicolò Zaniolo questa volta ha deciso di mostrare tutte le sue grazie con un post che ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi followers. Nei commenti alcuni hanno fatto il paragone con l’altra super ex Chiara Nasti e sembra che la Scaperrotta sia in vantaggio nei sondaggi.

Sara Scaperrotta: “Sei meravigliosa”, Zaniolo si starà mangiando le mani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Difficile non notare la perfetta forma fisica mostrata da Sara Scaperrotta nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo la gravidanza e i mesi di riservatezza è arrivato anche il suo momento di emergere e il post la posiziona subito tra le nuove bellezze di questa estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

Dopo la gravidanza ha acquistato una forma fisica migliore della precedente, fisico degno di una top model che non è passato inosservato sui social, una bellezza naturale che per i tanti che hanno fatto il paragone è addirittura maggiore di quella dell’altra famosissima ex di Nicolò Zaniolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

Difficile giudicare, l’unica cosa che possiamo dire con certezza è che Nicolò Zaniolo in fatto di donne ha veramente dei gusti ottimi, detto questo solo complimenti per Sara Scaperrotta e la sua forma fisica che sicuramente gli sarà costata qualche sacrificio che possiamo garantire ha dato i suoi risultati.