“Appuntamento con la storia”, Monica Bertini apertura della giacca monumentale: una favola da raccontare – FOTO

Monica Bertini accende la passione tra i fan e invita tutti al collegamento con la storia in un clima torrido e ricco di sensualità all’interno dello studio di Italia 1.

Monica Bertini apertura giacca favola
Monica Bertini (Instagram)

La giornalista, classe 1983 e mezzobusto preferito degli appassionati sportivi della Mediaset ha arricchito la sua anteprima di collegamento, mostrando i lati più seducenti del suo repertorio.

Ormai Monica Bertini non fa più notizia nel panorama dello spettacolo. Da quando c’è stata la rivoluzione al timone dei programmi, lei ha scavalcato le gerarchie ed oggi occupa un posto di privilegio sullo sgabello di Italia 1.

A “Sportmediaset” ogni giorno è una festa per gli appassionati che non vedono l’ora di accendere la tv e ammirare le doti di conduzione e la competenza nel settore di una delle giornaliste di maggior calibro negli ultimi anni.

Monica, nel corso degli anni ha fatto parlare di se anche attraverso i giornali di gossip, rendendosi protagonista indiretta di presunti flirt di nascosto con il ds, Piero Ausilio

Monica Bertini attira i fan all’appuntamento con la storia: spettacolo incandescente in anteprima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli al mare, lato A sublime: ”Posso insultarti per ….?” – FOTO

La bella e affascinante giornalista di Italia 1 e Mediaset, Monica Bertini ha lasciato tutti i fan senza fiato in occasione di uno dei primi piani a mezzo busto da far venire la pelle d’oca.

In molti ormai la considerano al primo posto della graduatoria delle preferenze tra i volti presenti sul piccolo schermo. Il merito è certamente della favolosa e sensuale, Monica che ha approfittato della rivoluzione operata dall’ad, Piersilvio Berlusconi per prendersi lo scettro della visibilità tutto per se.

La Bertini, come se non bastasse vanta di un ottimo seguito su Instagram dove le sue quotazioni sono in netto rialzo.

All’ennesimo appuntamento con la storia, la showgirl ‘bagna’ di una sensualità atipica dalle sue parti, l’anteprima della diretta di “Sportmediaset“, pronto ad offrire un’altra scorpacciata di interessanti novità nel mondo dello sport.

La conduttrice, durante le ore del pre-diretta ha sfoggiato un tailleur bianco e un’apertura centrale della giacca, nella zona del dècollète che non ha lasciato nessuno nell’indifferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Insomma per molti fan, Monica ha rappresentato il volto della protagonista di una favola da raccontare per la sua affascinante bellezza e una verve di saggezza d’altri tempi.