Laura Cremaschi, fisico statuario e scollatura da brividi: ”Che mozzarelle!” – FOTO

Laura Cremaschi, fisico statuario e scollatura da brividi: ”Che mozzarelle!”. Utenti impazziti per i nuovi post della showgirl. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua a far parlare di sé con i nuovi contenuti postati su Instagram. La bellezza di Avanti un altro è particolarmente accattivante e seducente con un fisico degno di nota, strabordante e con curve al limite della legalità. La bionda romana, particolarmente acclamata dal pubblico, ha postato una nuovo foto dove mette in mostra le sue grazie: fisico curato in ogni minimo dettaglio, abbronzatura perfetta e scollatura da far venire i brividi, con il lato A decisamente in bellavista.

Come possiamo notare su Instagram, le sue meraviglie sono ormai note in tutto l’universo conosciuto e non è un caso che attualmente vanti circa un milione di followers, numeri clamorosi e decisamente ben guadagnati con queste performance.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi, fisico statuario e scollatura da brividi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura, già nota al pubblico di Facebook per i suoi pronostici hot, decisamente straripanti e strabilianti, si conferma una bellezza straordinaria che ha accresciuto la propria fama grazie alla presenza fissa nel programma di Bonolis, dove continua a mettere in mostra le sue grazie che non sono mai banali.

Nel giro di poco tempo ha conquistato tutti e non poteva essere altrimenti, visto che gli italiani sono decisamente pazzi di lei. A giudicare dalla foto non possiamo dargli torto, si giudica da sé con le note qualità che non smettiamo mai di vedere. Ad ogni modo, per chi non avesse notato il costume, il colore è arancione…