Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO

Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO. Fans impazziti per la foto delle due bellezze italiane. 

Giorgia Rossi mini abito scosciato
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi ha da poco compiuto 35 anni e sul web sono state tante le manifestazioni d’affetto da parte di amici e fans. Nelle ultime ore sono arrivati anche gli auguri speciali della ‘bestfriend’, ossia Michela Quattrociocche, famosa attrice italiana. Il post della Rossi immortala entrambe in un momento di relax, tra sorrisi, spensieratezza e voglia di stare insieme; oro che luccica per gli occhi degli utenti che non hanno fatto mancare il loro supporto.

Anche in compagnia delle amiche, Giorgia risalta per la sua infinita bellezza e per il fisico monumentale di cui dispone, il pezzo forte della casa che i fans amano alla follia. Il 5 giugno è stato il suo giorno, tra stories, post e relax in Sicilia dove ha potuto festeggiare tra party e partite di padel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

Giorgia, però, non si è lasciata scappare l’occasione di mettersi in mostra anche in Sardegna: in compagnia di colleghe di spessore come Giulia Mizzoni, è sbarcata a Cagliari per trascorrere qualche giorno nel mare limpido del sud dell’isola. Fortunati i cagliaritani che avranno l’occasione di vedere da vicino e in costume le belle giornaliste del calcio nostrano, tra abbronzature, curve pericolose e sorrisi smaglianti.

La giornalista è in discreta compagnia ma la sua bellezza lascia tutti tramortiti: non è un caso che sia spesso accostata alla Leotta come erede al trono della giornalista sportiva più bella d’Italia. Noi non sappiamo chi scegliere, voi chi preferite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.