Giorgia Palmas, il vestitino corto scatena le fantasie: gambe scoperte e non solo, followers al settimo cielo – FOTO

Giorgia Palmas offre sempre contenuti di un certo livello: la showgirl, stavolta, si è presentata con un vestitino cortissimo!

Giorgia Palmas vestino corto
Giorgia Palmas (Foto IG @giopalmas82)

Giorgia Palmas, dopo aver preso parte ad alcuni concorsi, riuscì a vincere la prima edizione di Veline e prese il posto di Elisabetta Canalis. Nonostante la pesante eredità, la sarda fece faville in coppia con Elena Barolo: i loro stacchetti sono ancora ben ancorati nelle menti di milioni di telespettatori. Nel corso degli anni, la classe 1982 condusse anche diversi programmi, realizzò calendari sexy e partecipò ad alcune pellicole.

La Palmas ha conquistato spesso e volentieri le prime pagine del Gossip per le sue relazioni importanti. Dalla relazione con il calciatore Bombardini ha avuto una figlia; è stata poi on Vittorio Brumotti per diversi anni per poi legarsi sentimentalmente con Filippo Magnini. Lei e il nuotatore hanno avuto una figlia e si sono sposati nel maggio del 2021. Giorgia, in ogni modo, è sempre una musa incantatrice sui social network: i suoi scatti stregano il web con una facilità imbarazzante. Nella giornata di oggi, la showgirl si è presentata con un vestitino fin troppo corto.

Giorgia Palmas, vestitino cortissimo: gambe scoperte e non solo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, tutto il lato B in mostra: in costume è una bomba – FOTO

Giorgia, poco fa, ha aggiunto al suo profilo di Instagram una fotografia fantastica. Il post odierno è probabilmente una sponsorizzazione dal momento che in didascalia ha taggato alcuni marchi. La showgirl indossa un vestitino fin troppo corto e le sue gambe sono completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Camila Giorgi, la minigonna è troppo mini: le telecamere riprendono tutto. Che visione – VIDEO

La visione pietrifica i fans, letteralmente ammutoliti dalle sue forme favolose. La storica Velina, inoltre, ha avuto la brillante idea di mettersi di spalle, offrendo anche una visuale del suo didietro esagerato. Un’immagine così non è ovviamente passata inosservata e ha raccolto un numero stupefacente di ‘mi piace’.