Emily Ratajkowski in spiaggia è fenomenale: glutei scoperti, è il delirio – FOTO

Emily Ratajkowski ha deciso di mettere in mostra il suo fantastico lato B con una fotografia di spalle: glutei scoperti, è il delirio sul web.

Emily Ratajkowski glutei scoperti
Emily Ratajkowski (Foto Instagram @emrata)

Emily Ratajkowski è una delle super modelle più seguite al mondo. La nativa di Londra divenne famosa prendendo parte (in topless) al video della canzone di Robin Thickle ‘Blurred Lines’. Dopo questa scottante apparizione, iniziò a posare per diversi marchi di livello planetario e a sfilare praticamente in tutto il mondo.

La Ratajkowski ha ovviamente un profilo Instagram super seguito: ogni giorno la classe 1991 stupisce tutti mettendo in mostra la sua bellezza illimitata e il suo fisico spaziale. Le sue forme, in particolare, sono veramente esplosive: nella foto di oggi Emily ha deciso di piazzare davanti all’obiettivo i suoi glutei pazzeschi.

Emily Ratajkowski, glutei scoperti in spiaggia: delirio sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi festeggiata da Michela Quattrociocche, combo devastante su Instagram – FOTO

Emily, in questa caldissima giornata di giugno, ha mandato KO tutti i suoi numerosi followers postando alcune fotografie in cui indossa un costume particolarissimo. Lo slip non copre ovviamente quasi niente: i suoi glutei favolosi sono totalmente in mostra e vengono piazzati dalla super modella proprio in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

La Ratajkowski è completamente di spalle, indossa anche un cappellino particolare e assume una posa spettacolare. Anche le gambe della nativa di Londra meritano grandi menzioni, mentre i suoi lineamenti rasentano la perfezione. Il post, in meno di mezz’ora, ha già raggiunto quota 70mila cuoricini, a cui vanno sommati tantissimi commenti. Lo scatto ha scatenato il delirio: tutti stanno riversando il proprio punto di vista nello spazio apposito sotto al post.