Eleonora Incardona “Hai fatto felici tutti” prova costume da 10 e lode! FOTO

Eleonora Incardona tenta i suoi followers, il post appena pubblicato è un ode alla sua bellezza, tutto in bella vista a Montecarlo!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona si è detta felice dell’arrivo dell’estate nell’ultimo post, il motivo di tanta felicità è la possibilità di indossare spesso i costumi della nota marca di cui lei è la testimonial. La vera felicità tuttavia l’hanno trovata i suoi ammiratori cosi come in molti hanno anche dichiarato nei commenti, difficile non restare assuefatti da tanta sensualità.

Eleonora Incardona: “Grazie di riempire cosi i costumi che indossi”, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Ancora un’uscita bollente per Eleonora Incardona, nell’ultimo post braccia in altro e davanzale in primo piano pronto ad esplodere, il costume sembra reggere ma quello che potrebbe cedere è il cuore di molti dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

Una stella in ascesa la bellissima Influencer e volto del giornalismo sportivo del momento, Eleonora Incardona ha un fisico tutte curve e abbondantemente al posto giusto, esplosiva nelle forme è ancora più sexy sdraiata al sole nella cornice di Montecarlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: “Braccia in alto ed ecco l’infarto!” Che bombe! VIDEO

In molti per premura vorrebbero “andare a spalmargli la crema solare”, questi sono solo alcuni dei commenti divertenti e provocatori sotto il post dell’Influencer ex cognata di Diletta Leotta, anche noi speriamo proprio che non si scotti ma continui a “scottare” i suoi fan con panorami come quello proposto oggi ancora per diversi mesi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.