Eleonora Boi: “Sei un esemplare unico!” Che uscita in costume! FOTO

Eleonora Boi mette tutti d’accordo, un fisico come il suo è l’orgoglio d’Italia, in molti ormai da anni invidiano Danilo Gallinari

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta Instagram è andato in tilt dopo l’ultimo regalo fatto da Eleonora Boi ai suoi followers, in costume ha mostrato ancora una volta il meglio di se scoprendo quanto basta per mandare i suoi ammiratori in delirio, la compagna di Danilo Gallinari da cui ha avuto anche una bambina meno di due anni fa è una delle conduttrici sportive più amate, anche se con quel fisico in molti si chiedono perché non faccia la modella!

Eleonora Boi “mamma mia come ti sta bene l’arancione!” delirio social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Sembra una ragazzina appena maggiorenne Eleonora Boi, la bellissima sarda invece ha 33 anni e una stupenda bambina avuta dal campione NBA Danilo Gallinari, ad ingannare tutti al riguardo sarà il suo sguardo ipnotico o la sua perfetta forma fisica che anche nell’ultimo post ha messo in risalto come solo lei sa fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

L’uscita in costume è stata un vero successo, con un fisico come il suo è di certo facile ma il costume acceso e molto provocante ha fatto il suo enfatizzando al massimo la sensualità della stupenda Eleonora Boi.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO

Ancora una volta voto 10, per la maggior parte dei suoi ammiratori la conduttrice rasenta la perfezione e francamente non potremmo mai dire il contrario, tra sguardo magnetico e forme da Dea greca è difficile non dare il massimo dei voti, per nostra fortuna comunque l’estate è appena cominciata e le occasioni di ammirare le grazie della nostra beniamina non mancheranno di certo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.