“Per te prenderei il vaiolo”, Diletta Leotta inchioda al muro: pancia fuori e seno abbondante – FOTO

Diletta Leotta strapazza i fan di Instagram con un primo piano travolgente. Un davanti da arresto cardiaco manda in tilt il web: spettacolo mai visto prima.

Diletta Leotta inchioda muro pancia fuori seno
Diletta Leotta con gli occhiali da sole (Instagram)

La showgirl siciliana è pronta a mandare in visibilio per l’ennesima volta i suoi appassionati. Diletta Leotta ha fatto ancora una volta centro in un momento di grande entusiasmo, davanti ai riflettori.

Fino ad ora siamo stati abituati a vederla primeggiare a bordo campo sui terreni di gioco più entusiasmanti della Serie A. Dopo il ‘rompete le righe’ ufficiale, la conduttrice di DAZN si è data alla ‘pazza gioia’ alla sua accattivante maniera.

I fan non potevano chiedere di meglio da un’artista come lei, capace di portare entusiasmo e vitalità anche fuori dalle dirette televisive. Con il contenitore di “Linea Diletta“, la showgirl siciliana si è lanciata nei luoghi più mozzafiato del pianeta per approfondire la quotidianità di diversi volti dello sport, da Ribery fino a Thorsby.

Ora invece, Diletta ha deciso di mettersi in proprio mostrando alla platea in delirio, il meglio del suo repertorio

Diletta Leotta incanta i fan su Instagram: una posa illogica e con il meglio in vista. Uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: “Braccia in alto ed ecco l’infarto!” Che bombe! VIDEO

Altra scorpacciata di emozioni indescrivibili sono affiorati nell’ultima condivisione vi Instagram, sul profilo ufficiale di Diletta Leotta.

La conduttrice di DAZN ha incantato tutti nel segno di una bellezza che non conosce rivali. Diletta annuncia un nuovo capitolo di una carriera finora straordinaria, dove ha messo in campo una competenza nel settore mai vista prima.

Il nuovo progetto avrebbe a che fare con le scimmie? Si domandano in tanti, mentre qualcuno tra i fan già alza l’asticella e si autoinvita a condividere con lei questi speciali momenti: “Per te prenderei anche il vaiolo“.

La radiofonista di “Radio 105” dunque è pronta a sorprendere. Prima del “New project! Stay tuned 😍” lanciato con un accorato appello indirizzato ai fan, ai fini di seguirla in questa nuova ‘missione’, la protagonista mostra i segni di una bellezza straripante e rinnovata.

Appoggiata al muro a mò di candela con un murales, raffigurante due scimmie che si baciano appassionatamente, la Leotta attira l’attenzione mostrando la pancia piatta, all’in fuori.

Come se non bastasse non è passato inosservato agli occhi stupiti dei fan, quel seno abbondante e quasi esplosivo, che lascia tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani: “Te le ha disegnate Giotto!” Bagno d’autore a Ibiza-FOTO

E voi, invece vi sentite pronti a sostenerla in questo nuovo e stimolante progetto? Seguiranno aggiornamenti…