Ancora Super Chris Hemsworth, è partita la sfida a seguire i suoi allenamenti-VIDEO

Una delle star di Hollywood più amate è senza dubbio Chris Hemsworth, non però da chi prova a seguire i suoi estenuanti allenamenti

Chris Hemsworth
Chris Hemsworth (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta è partita la sfida di Chris Hemsworth per chi volesse tentare di raggiungere il suo livello atletico, non sarà di certo facile eguagliare le fatiche di Thor ma sono sempre di più i followers che seguono l’attore anche per i suoi consigli sul fitness, lui ne dispensa sicuramente molti con tanto di prove video dei suoi sforzi, le sequenze comunque sono per cuori impavidi, difficile non sentire i muscoli piangere dopo uno sforzo del genere, come sempre tante le super-serie proposte che legano attività cardio e di workout.

Chris Hemsworth e l’allenamento da Dio, per essere un supereroe ci vuole coraggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Non è di certo una sfida per tutti, Chris Hemsworth è ormai sul pezzo da anni con risultati che sono sotto gli occhi dei suoi ammiratori, o forse soprattutto delle tante ammiratrici che lo seguono non solo per provare ad eseguire la sua routine di allenamento, per alcuni basta guardare per essere soddisfatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Allenamento corretto, gli errori da non commettere: i consigli utili

Se si vuole però raggiungere un risultato come il suo bisognerà prepararsi psicologicamente prima, le fatiche da affrontare saranno molte e alla fine dell’allenamento quel che è sicuro è che anche il più allenato sarà in una pozza di sudore e stremato dalla fatica.

Potrebbe interessarti anche >>> Prova a battere Chris Hemsworth! Allenamento degno di un Dio in 26 minuti! VIDEO

Per avere un fisico come il suo Chris Hemsworth si allena 5 volte la settimana alternando sessioni in palestra con attività cardio, se si vuole mantenere gli standard di un dio del resto questo sembra essere il minimo.

Sono in molti però anche gli atleti che colgono le sfide e tentano di emulare gli esercizi proposti dall’attore, senza ombra di dubbio le fatiche verranno ricompensate per i più caparbi, come dimostrato da Chris Hemsworth non servono molti attrezzi per allenarsi al meglio, spesso infatti le sessioni sono a corpo libero e con l’utilizzo al massimo di qualche manubrio.

Quel che serve è senza ombra di dubbio la volontà d’animo, volontà che di certo non manca al divo di Hollywood, per chi è all’inizio però magari è meglio partire con meno foga, mantenere pesi leggeri e dividere gli esercizi prima di affrontare le serie proposte dall’attore.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.