Alice Campello: “Novità in arrivo”, seno esplosivo come mai? FOTO

Potrebbe aumentare ancora la famiglia in casa Morata? In molti ipotizzano una nuova gravidanza dall’ultimo post di Alice Campello

Alice Campello
Alice Campello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un post che per molti è semplicemente da urlo quello pubblicato da Alice Campello, un seno esplosivo come non si era mai visto che ha suscitato l’interesse di molti dei followers che seguono da tempo la ragazza, in tanti infatti sono convinti che dietro questa esplosione ci siano dei motivi ben precisi, potrebbe essere il momento di provare ad avere una femminuccia in casa Morata.

Alice Campello potrebbe diventare mamma per la 4° volta, i suoi followers ne sono sicuri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Per noi l’ultimo post in costume di Alice Campello è semplicemente l’ennesima dimostrazione di una bellezza che non conosce limiti, soprattutto dopo 2 gravidanze e tre stupendi bambini, per i suoi followers tuttavia non è il reggiseno push-up il motivo di tanta esplosività.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: “Braccia in alto ed ecco l’infarto!” Che bombe! VIDEO

Effettivamente una balconata come questa Alice Campello l’aveva mostrata poche volte, a suscitare interesse però è anche un accenno di pancino che potrebbe avvalorare la tesi dei tanti followers che si sarebbero detti più che sicuri della sorpresa in arrivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

In casa Morata dopo 3 maschietti il desiderio di una femminuccia era già stato espresso durante un’intervista di qualche mese fa, che sia arrivato il momento giusto? Se cosi fosse non possiamo che fargli i nostri più cari auguri, nella speranza che questa volta sia la tanto attesa femminuccia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.