Ainett Stephens “Mamma mia quanto sei!”, Grazie del panorama! VIDEO

Ainett Stephens colpisce ancora, il costume intero in realtà non compre molto, altro che “gatta nera”, sei una vera pantera!

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai alla ribalta da anni in Italia fin dalla sua prima comparsa come “Gatta Nera” nel celebre gioco televisivo condotto da Pino Insegno, classe 1982′, 40 anni già compiuti ed un fisico che sembra non cedere un centimetro. La stupenda venezuelana ha colpito anche questa volta nel segno con un post in cui ha mostrato tutta la sua sensualità ed un sedere che non ha paura di certo della forza di gravità.

Ainett Stephens “ma come fai a tenerlo su in quel modo?” che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Difficile credere che non abbia mentito all’anagrafe Ainett Stephens, soprattutto quando si mette in mostra in post del genere che la ritraggono davvero in perfetta forma e con un lato B che farebbe ricredere anche Newton riguardo la legge di gravitazione universale.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

Un reel da togliere il fiato, costume intero che copre il sopra ma scopre il sotto, dal basso la visuale regalata da Ainett Stephens avrà fatto venire i giramenti di testa a molti dei suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Che fisico Anna Lewandowski! L’allenamento in palestra è degno del marito! VIDEO

Il segreto della sua bellezza sarà retaggio genetico oppure frutto di qualche strano elisir, per il momento non possiamo saperlo, quel che è certo però è che il tempo non scalfisce il fisico della venezuelana, speriamo proprio che continui cosi, se lo augurano i suoi fan che come al solito non perdono di vista nemmeno un post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.