“Che capolavoro che sei” Sara Croce in bikini fa sognare tutti: davanzale da fantascienza – FOTO

Sara Croce ha aggiunto sul suo profilo di Instagram uno scatto da paura: la modella fa sognare il web con il suo davanzale da fantascienza.

Sara Croce davanzale bikini
Sara Croce (Foto IG @saracroce98)

Sara Croce è sicuramente una delle migliori showgirl della nostra televisione. La classe 1998 è diventata famosa principalmente per il suo ruolo di Bonas ad ‘Avanti un altro’. Nell’attuale stagione televisiva, oltre ad aver affiancato Paolo Bonolis, la nativa di Garlasco è stata una dei volti del ‘Maurizio Costanzo Show’.

Sui social network la ragazza dà sempre il meglio di sé e pubblica contenuti da urlo in cui mette in mostra tutto il suo fascino e il suo corpo perfetto. Con l’arrivo delle giornate di caldo, la modella sta iniziando anche ad indossare bikini travolgenti con ogni singolo centimetro del suo corpo in bella mostra. La fotografia pubblicata oggi fa semplicemente paura: Sara mette in primo piano il suo davanzale da fantascienza.

Sara Croce, bikini mostruoso: che davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli al mare, lato A sublime: ”Posso insultarti per ….?” – FOTO

Sara Croce ha mandato in estasi i suoi followers con un’immagine impressionante. La modella ha deciso di far vedere a tutti il suo incredibile davanzale, piazzando online un contenuto davvero intrigante e seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Nei giorni scorsi la super modella è stata a Capri: direttamente dalla fantastica isola del Golfo di Napoli ha stupito tutti con fotografie meravigliose. L’ultimo post è super esplosivo: il suo balcone così in bella mostra manda in tilt il web. “Qui, sotto il cielo di Capri” ha scritto in didascalia aggiungendo anche emoticon a forma di cuoricino blu e di onde marine. Tra i commenti, spicca quello del fidanzato Gianmarco: il portiere ha esaltato le sue doti da fotografo.