Laura Cremaschi incendia Instagram: balcone esplosivo in prima serata! ”Diletta te spiccia casa” – FOTO

Laura Cremaschi incendia Instagram: balcone esplosivo in prima serata! ”Diletta te spiccia casa” – FOTO. Utenti impazziti: ecco perché. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Al mare, a lavoro, in vacanza o appena sveglia non fa differenza: Laura Cremaschi è un miniera inesauribile di contenuti mai banali e sempre molto accattivanti. La protagonista di Avanti un altro, una delle bonas di Bonolis, è semplicemente straripante in ogni sua forma mentre mostra i propri contenuti su Instagram, social network che fa letteralmente impazzire il popolo maschile.

Anche stavolta si è mostrata particolarmente ‘bona’, accattivante e seducente: la Cremaschi ha un fisico degno di nota, strabordante e con curve al limite della legalità. La nuova foto la ritrae ad Avanti un altro con una scollatura che definire da infarto è dir poco: fisico curato in ogni minimo dettaglio, il seno fuoriesce dal vestito visibilmente in difficoltà nel trattenere il balcone da 100 metri quadri.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi incendia Instagram: utenti impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Ormai nota anche al di fuori del sistema solare, la Cremaschi vanta un milione di followers, numeri in costante aumento grazie alla sua popolarità che su Instagram ha avuto un crescendo di un certo rilievo. Già nota ai tempi di Facebook per i pronostici hot, mai dimenticati per chi ha vissuto quell’epoca d’oro, la Cremaschi ha accresciuto la propria fama e continua a mettere in mostra le sue grazie che non ci stanchiamo mai di vedere.

A giudicare dalla foto, con annessa zoomata, potete darci torto? Il voto finale è decisamente molto molto alto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.