Giorgia Rossi in canotta distrae i followers: dettagli roventi, boom di likes – FOTO

Giorgia Rossi semplicemente meravigliosa sui social network: la conduttrice ha condiviso uno scatto in canotta che ha subito distratto i fans.

Giorgia Rossi canotta dettagli roventi
Giorgia Rossi (Foto IG @giorgy0506)

La bellezza di Giorgia Rossi non la si scopre di certo oggi: fin dai suoi esordi in televisione, la nativa di Roma ha stregato gli spettatori con una super bellezza e con un fisico monumentale. Con l’avvento dei social network, la giornalista ha anche sfruttato la loro popolarità per creare un filo conduttore con i propri ammiratori e per svelare anche dettagli della sua vita privata.

Giorgia, in questi giorni, ha pubblicato tantissimi contenuti: il 5 giugno è una data importante per lei poiché compie gli anni. E proprio stasera, la conduttrice ha piazzato online una fotografia vicino alla torta: in canotta sta facendo sognare tutti.

Giorgia Rossi in canotta: dettagli roventi, favolosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta senza reggiseno, stories da urlo e fans in delirio – FOTO

Giorgia, in occasione del suo compleanno, ha scelto di stregare tutti i suoi followers presentandosi con una canotta spaziale. I dettagli roventi sono in mostra: la sua scollatura è magnifica e i followers provano a sbirciare. La bellezza del suo viso è come al solito esagerata mentre il suo sorriso è un qualcosa di unico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

La giornalista ha scelto di accompagnare il suo post con una frase bellissima. La neo 33enne ha in pratica fatto una metafora della vita ricordando a tutti la storia di Wendy: tutti a partire dai due anni sanno che devono crescere. In questi giorni, Giorgia si è comunque rilassata in un magnifico resort della Sicilia, giocando anche a paddle con personaggi dal calibro di Gianluca Zambrotta e di Federica Masolin.