Federica Pellegrini shock, lo ha fatto veramente: il VIDEO fa il giro del web

Federica Pellegrini ha sconvolto i suoi followers con un video pazzesco: il filmato fa il giro del web a velocità impressionante.

Federica Pellegrini fatto veramente
Federica Pellegrini (Foto Instagram @kikkafede88)

Federica Pellegrini, senza troppi giri di parole, è stata una delle atlete più brave e vincenti della storia dello sport italiano. La nativa di Mirano è stata il volto del nuoto, diventando quasi imbattibile nella disciplina dei 200 stile libero. In carriera ha raccolto tantissime vittorie e un numero incredibile di medaglie, facendo faville anche nel corso delle Olimpiadi (ben 5 partecipazioni ai Giochi).

La 33enne sta cercando di conquistare sempre più spazio in televisione: da qualche anno è anche giudice a Italia’s Got Talent. La Divina è anche una star sui social network: il suo profilo Instagram ha 1,6 milioni di followers. La Pellegrini li delizia praticamente ogni giorno con contenuti stupefacenti. Nella giornata di oggi, la veneta ha scioccato il web con un video pazzesco.

Federica Pellegrini sciocca il web: il video diventa virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, dopo aver lasciato il nuoto, non ha di certo abbandonato gli allenamenti e soprattutto le sue passioni. In queste ore, la Divina ha scioccato gli utenti dei social network con un video incredibile pubblicato su Instagram. La 33enne ha fatto una coreografia entusiasmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Camila Giorgi, la minigonna è troppo mini: le telecamere riprendono tutto. Che visione – VIDEO

Posso dire di aver finito una coreografia di Tessuti….grazie Maestra Denise…è stata un’avventura incredibile”, ha scritto in didascalia. La nuova esperienza ha sicuramente entusiasmato anche lei: nel filmato, che ha velocemente fatto il giro del web, la nativa di Mirano sfoggia un sorrisino favoloso. Stando a quanto si vede sullo sfondo, la Pellegrini si è allenata in un celebre studio di danza di Verona. Il filmato ha già inanellato 187mila visualizzazioni e numerosi commenti. I fans sono rimasti semplicemente senza parole.