Erjona Sulejmani, dal bikini fuoriesce tutto: mostruosa – FOTO

Erjona Sulejmani torna ad infiammare il mondo dei social network con uno scatto dei suoi: dal bikini fuoriesce tutto, pazzesca.

Erjona Sulejmani fuoriesce tutto
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani è una star di livello mondiale su Instagram: la splendida modella non sbaglia praticamente mai un colpo e riesce sempre a stupire il web con contenuti da fantascienza. Dotata di un fisico perfetto, ogni suo singolo centimetro manda in visibilio il web con una facilità pazzesca.

Diventata famosa nel corso dei campionati europei di calcio del 2016, disputati in Francia, la nativa di Scutari ha via via ottenuto maggiore popolarità. Nel nostro paese è stata anche al centro di numerose news di gossip: dopo la rottura con Blerim Dzemaili, nel corso della scorsa estate ha avuto un flirt con il nostro Alessandro Gentile. Erjona, in ogni modo, sa sempre come catturare i riflettori: anche oggi ha pubblicato un’immagine in cui indossa un bikini da cui fuoriesce tutto con pericolosità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Erjona Sulejmani in bikini: fuoriesce tutto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Liana Vasilisinova, sguardo magnetico e lato B da impazzire: la modella è una bomba sexy – FOTO

Tutti ormai hanno perso i conti degli scatti in costume di Erjona. La Sulejmani, anche oggi, ha deliziato tutti con un’immagine in cui indossa un bikini super sexy da cui fuoriesce praticamente tutto. Il suo lato A è un qualcosa di meraviglioso e fa sognare i numerosissimi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Nella foto in questione, la modella è comodamente distesa in ginocchio su un lettino proprio a bordo piscina. Il suo fisico continua ad ottenere consensi ed apprezzamenti: il web è letteralmente pazzo di lei!