Suggestione Roma, assist dalla Juventus, Mourinho ci pensa

La Roma è scatenata, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Matic è pronta a mettere le mani su un altro top player nel reparto difensivo

Cuadrado Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le operazioni in casa Roma cominciano a prendere la giusta via, ma l’arrivo di Matic potrà essere solo un antipasto se la società vorrà credere davvero nel raggiungimento del quarto posto per la prossima stagione, su questo Josè Mourinho è stato chiaro. Ora l’assist per il futuro della fascia destra sembra arrivare dalla Juventus, i tifosi lo sperano e l’operazione potrebbe rientrare nei parametri della società capitolina.

Cuadrado non rinnova, la Roma ci crede per sistemare definitivamente la fascia destra

Cuadrado Roma
Juan Cuadrado (Foto Instagram)

Una situazione in casa Juventus che potrebbe fare le fortune della Roma, l’intesa per il rinnovo con Juan Cuadrado sembra ormai lontana e prende quota l’inserimento dei giallorossi nella trattativa, almeno nei cuori dei tifosi la speranza è molta ma certo è che un affare del genere sarebbe un colpo di altissimo valore.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, “veramente tanta roba”, look Animalier e sedere scultoreo! VIDEO

Per dare un aiuto a Karsdorp si è sulle tracce di un terzino destro di valore, in caso arrivasse uno come Cuadrado tuttavia probabilmente sarebbe l’olandese a cadere dietro nelle gerarchie, se per la fascia sinistra la coppia Spinazzola-Zalewsky fa stare Mourinho tranquillo, di certo lo farebbe dormire ancor più sereno sapere che a destra può fare affidamento su Cuadrado e Karsdorp.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Aidi, “Strano che Verratti giochi ancora!”, Post in intimo da urlo! FOTO

A favorire la trattativa ci sarebbe la volontà del giocatore di restare in Italia per il finale di carriera ed il fatto che lo stesso arriverebbe praticamente gratis, un ostacolo come sempre però potrebbe essere l’ingaggio, i 5 milioni di euro richiesti dal giocatore sono troppi per la Juventus e sicuramente pesano tanto anche per le casse della Roma.

Per ora quindi l’affare resta poco più di una suggestione, certo è che un colpo come questo avrebbe sistemato del tutto le fasce e si potrebbe pensare subito in grande già per il prossimo anno riguardo il raggiungimento del 4° posto e la disputazione di un buon percorso in Europa League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.