Eleonora Incardona in bikini è irresistibile: l’inquadratura sul seno è da bollino rosso – FOTO

Eleonora Incardona da paura su Instagram: la bellissima influencer ha pubblicato un’immagine in bikini a dir poco spettacolare.

Eleonora Incardona bikini inquadratura
Eleonora Incardona (foto IG @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è una delle influencer del momento: la bellissima siciliana, d’altronde, è anche una grande appassionata di sport. In questi mesi, quindi, ha lavorato per il canale di Sportitalia e ha assistito dal vivo ad alcuni eventi di rilievo come i Gran Premi di Monaco e di Imola e qualche tappa del Giro d’Italia.

La Incardona è apprezzata da tutti anche per il suo fisico meraviglioso: le sue curve sono veramente fantastiche. La nativa di Ragusa non fa mai nulla per coprirle: nei suoi scatti, spesso e volentieri sono in bella mostra. Anche oggi, la storica ex cognata di Diletta Leotta ha offerto un’inquadratura del suo davanzale da brividi.

Eleonora Incardona in bikini: l’inquadratura sul davanzale è illegale

Eleonora Incardona bikini inquadratura
Eleonora Incardona (Stories IG @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Ines Trocchia : “Datemi un defibrillatore!” In perizoma il Lato B è da infarto! VIDEO

Dopo aver deliziato tutti con outfit al limite del proibito, con l’arrivo dell’estate e del caldo intenso la fantastica Eleonora Incardona sta iniziando a mostrarsi in bikini. I costumi che sceglie sono sempre irresistibili e non riescono a contenere le sue forme esplosive. Nella giornata di oggi, la siciliana si è presentata con un bikini di colore rosso da urlo. Gli scatti sono stati tutti piazzati tra le stories IG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali e i festeggiamenti bollenti, senza reggiseno si vede tutto! FOTO

In una delle numerose immagini, l’influencer ha offerto anche un’inquadratura non legale del suo décolleté atomico. Gli utenti del web non riescono a credere a quello che vedono: manca poco per una fuoriuscita totale dei suoi lati più nascosti. La Incardona è sempre più sexy e sensuale: le sue fotografie lasciano continuamente di sasso gli utenti del web.