Viky Varga show: “In Italia sei ancora più bella” post bollente in spiaggia – FOTO

Modella di grandissima fama e promessa sposa del nazionale Graziano Pellè, Viky Varga ha mostrato il meglio di se nell’ultima sequenza pubblicata sui social

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Momentaneamente in Italia insieme al celebre marito Graziano Pellé, visitando le meraviglie del Salento, Viky Varga sta stregando tutti con la sua bellezza semplice che per alcuni è messa ancor più in risalto da quando frequenta la nostra penisola. In spiaggia è lei il vero pezzo forte da guardare, un volto delicato e delle curve perfette sono un marchio di fabbrica che ha reso la modella estremamente seguita sul web.

“Graziano sei meglio come fotografo!” E’ la sexy fidanzata del calciatore a rubare la scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Gli ha rubato letteralmente la scena e difficilmente poteva essere il contrario, se le prestazioni di Graziano Pellè non fanno più molta notizia, quelle della sua stupenda compagna Viky Varga invece fanno parlare la piazza ad ogni uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra,”mamma mia che esagerazione!” FOTO

Ancora in visita in Italia la modella ungherese si è mostrata in una forma invidiabile da qualsiasi ragazza, una bellezza molto semplice ma che colpisce chiunque la guardi, la sequenza di foto in spiaggia ha suscitato molto l’interesse di tutti i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

Dovrà farci forse l’abitudine Graziano Pellè, ma siamo più che sicuri che lo farà volentieri, la scena nel futuro sarà probabilmente tutta per la sua super sexy promessa sposa. Noi non possiamo che fare i nostri più cari auguri alla coppia nella speranza di vederli sempre più spesso nella nostra amata Italia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.