Marika Fruscio coperta solo dal pareo: tutto fuori, lato A sconvolgente – FOTO

Marika Fruscio ha sconvolto i suoi tantissimi seguaci pubblicando uno scatto in cui è coperta soltanto dal pareo: il suo lato A è sconvolgente.

Marika Fruscio coperta solo pareo
Marika Fruscio (Foto IG @marikafruscio10)

Marika Fruscio, qualche anno fa, conquistò i riflettori prendendo parte nel ruolo di corteggiatrice al programma Mediaset ‘Uomini e Donne’. Dall’esperienza nello show di Maria De Filippi, la nativa d’Agrate Brianza ha fatto veramente tanta strada. Da diversi anni, infatti, è il volto di numerosissime trasmissioni di calcio: la showgirl lombarda capisce tantissimo di questo sport e parla sempre con passione e maestria.

Marika, inoltre, è dotata di un corpo mostruoso: le sue forme non passano mai inosservate. La 43enne ha diversi canali social in cui mette in mostra le sue curve paradisiache: anche su Instagram lo fa con grande piacere e facilità. In questo sabato di inizio giugno, la Fruscio ha sconvolto i fans pubblicando un’immagine in cui è coperta soltanto dal pareo.

Marika Fruscio coperta solo dal pareo: lato A sconvolgente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Federica Nargi, via i vestiti tra la natura: tripudio di curve, che esagerazione – FOTO

Marika ha sconvolto tutti pubblicando su Instagram uno scatto in cui indossa solamente il pareo. Il fuori tutto ha sorpreso veramente tutti: il décolleté è come al solito bombastico ed esplosivo. Non solo balcone: anche le sue gambe sono quasi completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza reggiseno alza le palpitazioni: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Lo spettacolo offerto dalla conduttrice è al limite del proibito: basta poco per l’incidente bollente. Un utente, tra i commenti, ha scritto di sperare un volo pindarico del pareo. Non mancano richieste fin troppo spinte, ma c’è anche chi si limita semplicemente a fare dei complimenti e degli apprezzamenti. Secondo quanto si legge in descrizione, la foto è stata scattata ad Agrate Brianza, suo comune di nascita.