Giuliana Balestra è il futuro, “Sei meglio di Diletta Leotta” FOTO

Una bellezza emergente quelle di Giuliana Balestra che sta travolgendo il grande pubblico, uno dei volti di Sportitalia maggiormente in ascesa

Giuliana Balestra
Giuliana Balestra (Foto Instagram)

Difficile non tenergli gli occhi addosso, uno dei volti che insieme a Giusy Meloni stanno facendo scalpore nel panorama del giornalismo sportivo, per molti dei suoi fan la bellezza della straripante 2001′ supera quella della sua ben più nota collega Diletta Leotta, di questo passo le ali della ribalta arriveranno presto, un fisico ed uno sguardo come il suo non sono all’ordine del giorno e nell’ultimo post che ha pubblicato la tutina alla “Eva Kant” mette in risalto le sue forme perfette.

Giuliana Balestra “Sei la più bella d’Italia”, i suoi ammiratori sono un fiume in piena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana Balestra (@giulianabalestra)

Su Sportitalia ultimamente i volti femminili di rilievo abbondano ed una delle bellezze in maggior risalto nell’ultimo periodo è sicuramente Giuliana Balestra, nata ad Udine classe 2001 sta estasiando i suoi followers anche su Instagram dove ha regalato dei scatti davvero bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

La giovane età non la ferma, la sfida diretta è alla più nota celebrità di Dazn Diletta Leotta, in molti definiscono la Balestra una bellezza ancor più grande della collega siciliana, effettivamente dai scatti mostrati è difficile dare una preferenza tra le due bellezze italiane.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica, il costume copre poco e niente: il fuori tutto sconvolge il web! FOTO

Per ora possiamo solo goderci i post bollenti che Giuliana Balestra regala spesso sui suoi social, quello che sarà il futuro della ragazza poi lo deciderà la piazza, noi dal canto nostro siamo certi che i presupposti per fare strada ci siano tutti e gli auguriamo un futuro brillante nel panorama del giornalismo sportivo italiano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.