Giulia De Lellis: “Sei come Monica Bellucci”, il vestito non copre! FOTO

Ancora una volta la sexy Influencer d’Italia Giulia De Lellis ha colpito nel segno, le ultime foto mostrate fanno alzare le temperature

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente uno dei volti più amati del web è quello di Giulia De Lellis, una delle Influencer che hanno preso piede da più tempo ed a dimostrarlo parlano i numeri, 5.2 milioni di followers su Instagram non sono di certo pochi e vanno coltivati come forse solo lei riesce a fare. Una delle armi a disposizione è certamente la sua bellezza, perfetta espressione di sensualità e raffinatezza che mostra in ogni sua uscita.

Giulia De Lellis “Come sempre ci fai un gran regalo” visuale suggestiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Uscita in Gommone alle prime luci dell’alba nella cornice di Bodrum in Turchia, il panorama è sicuramente suggestivo ma a renderlo ancora più gradevole è proprio Giulia De Lellis che si è mostrata al top della forma scoprendo anche le sue grazie quanto basta per far impazzire i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> “Non ne ho mai visto uno così”, Alisha Lehmann in posa divina inchioda i fan al muro: scultura vivente – FOTO

Ancora una volta la bellezza della sexy Influencer non passa inosservata, per molti come riportato nei commenti la somiglianza con l’attrice Monica Bellucci è evidente, anche noi ve lo confermiamo, vedere per credere, soprattutto nel secondo scatto della sequenza postata.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, il lato B visto dal basso: qualcosa di magico: FOTO

L’uscita romantica è stata un gran successo, sicuramente almeno per quello che abbiamo visto sui social, Giulia De Lellis non delude mai, speriamo che l’estate continui su questa strada, ma noi ormai che la seguiamo da anni potremmo già garantirvelo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.