“Spettacolo unico” Federica Masolin, la minigonna cortissima ti lascia senza fiato: web in tilt – FOTO

Federica Masolin ha sorpreso tutti i suoi followers con alcuni scatti intriganti: la giornalista indossa un outfit che lascia tutti senza fiato.

Federica Masolin minigonna cortissima
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è la regina dei motori: dal 2014 è il volto di Sky Sport Formula 1. La nativa di Milano, con il suo talento incredibile e con la sua bravura riconosciuta in tutta Italia, sa sempre come intrattenere i telespettatori. Le sue spiegazioni sono sempre molto certosine e perfette, mentre le sue interviste sono sempre da applausi.

La Masolin è anche dotata di una bellezza fuori dal comune. Instagram è ovviamente terreno fertile per le sue bellissime fotografie. Quest’oggi, la classe 1985 ha stregato gli ammiratori con una fotografia sublime in cui sfodera un outfit che ti lascia senza fiato.

Federica Masolin, minigonna cortissima: che gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza reggiseno alza le palpitazioni: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Federica ha trascorso un weekend meraviglioso in Sicilia, precisamente in uno dei resort più belli di Sciacca (Agrigento). Relax, sole e mare per la nativa di Milano, ma anche sport. La giornalista ha giocato a paddle insieme alle sue amiche, con la compartecipazione di uno dei calciatori italiani più forti della storia. “Grazie @gianlucazambrotta per il super weekend, tra padel, mare, sole e amici!”, ha scritto in didascalia.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Federica Nargi, via i vestiti tra la natura: tripudio di curve, che esagerazione – FOTO

La Masolin non poteva non sfoderare il classico outfit per una partita di paddle. La minigonna è fin troppo corta: le sue gambe spettacolari sono quasi totalmente scoperte. Bella anche la magliettina, che disegna letteralmente le sue forme infuocate. Immancabile il suo sorriso, il cappellino e soprattutto gli occhiali da sole. Il post ha quasi raccolto 20mila likes: followers stregati dal contenuto disarmante!