Diletta Leotta, la scollatura accende il web: il davanzale buca gli schermi – FOTO

Diletta Leotta strega ancora una volta gli utenti con uno scatto tra le sue stories di Instagram: la scollatura della conduttrice accende il web.

Diletta Leotta davanzale buca schermi
Diletta Leotta (fonte Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio il volto più amato della nostra televisione. Qualche anno fa, la siciliana raggiunse la popolarità guidando gli speciali di serie B per Sky Sport: il suo nome, da allora, iniziò a circolare con insistenza. In questi anni sono cambiate tantissime cose: la nativa di Catania ha ad esempio lasciato Sky per abbracciare il progetto DAZN.

Non molti anni fa, inoltre, alcuni hacker rubarono materiale privato e lo pubblicarono in rete: dopo questa sconvolgente esperienza, la Leotta andò anche al Festival di Sanremo per sensibilizzare i telespettatori sul tema. Diletta, in ogni modo, è sempre super esplosiva sui social network: i suoi scatti fanno sempre il giro del web e fanno sognare gli ammiratori. Quest’oggi, la 30enne ha postato tra le sue stories una foto in cui sfodera una scollatura straordinaria.

Diletta Leotta, scollatura favolosa: il davanzale buca gli schermi

Diletta Leotta davanzale buca schermi
Diletta Leotta (fonte stories Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSATI ANCHE –> Federica Nargi, via i vestiti tra la natura: tripudio di curve, che esagerazione – FOTO

Diletta ha pubblicato un’immagine che sta mandando in tilt costantemente il mondo dei social network. Lo scatto piazzato tra le stories è travolgente: la siciliana sfodera una scollatura bombastica che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza reggiseno alza le palpitazioni: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Il davanzale della 30enne buca gli schermi dei followers: l’esplosività del suo fisico è un qualcosa di inimmaginabile. Se il décolleté è scoperto, lo stesso non si può dire del suo viso bellissimo: gli occhiali da sole sono veramente grandi e coprono gran parte del volto della giornalista. La conduttrice di Dazn, in ogni modo, sfoggia anche un bel sorrisino che scioglie gli ammiratori.