Agus Gandolfo: “Sei meglio dei goal di Lautaro” che visione! FOTO

Agus Gandolfo è la vera stella dell’estate, la compagna di Lautaro Martinez ruba il palcoscenico con un look Total White che fa perdere la testa

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il suo compagno Lautaro Martinez sarà fresco di festeggiamenti dopo la vittoria della sua Argentina nella finalissima contro l’Italia, che tra le altre cose lo ha visto protagonista della partita. Ma a festeggiare in questo momento sono anche i tifosi della sua compagna Agus Gandolfo che su Instagram ha fatto un vero regalo ai suoi followers, l’abito le sta d’incanto e mette in risalto le sue forme perfette.

Agus Gandolfo “meno male che abbiamo te per consolarci” italiani in delirio per lady Martinez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Una magra consolazione ma è sempre meglio di niente, dopo la sconfitta nella finalissima contro l’argentina sono tanti gli italiani che hanno preso d’assalto la bacheca della compagna di Lautaro Martinez che anche grazie al risalto dovuto alla finale è venuta alla ribalta più che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona a Cannes “le mette in mostra”, che scollatura! FOTO

Chi non l’avesse vista prima ha sicuramente da andare sul suo profilo Instagram a dare un’occhiata, la bellissima modella argentina Agustina Gandolfo spesso pubblica foto che la ritraggono al meglio della forma cosi come l’ultima di ieri.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico scatena gli haters! In costume fa davvero invidia! FOTO

Dobbiamo di certo fare doppi complimenti a Lautaro Martinez, oltre che per la vittoria anche per la conquista sul piano sentimentale. Un volto che sicuramente farà ancora più strada nel cuore degli italiani, specialmente se continuerà a regalare post del genere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.