Valentina Vignali e i festeggiamenti bollenti, senza reggiseno si vede tutto! FOTO

Valentina Vignali ha alzato le temperature, il vestito scelto per la sua festa di compleanno fa uscire tutto di fuori, regalo ai suoi ammiratori

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una festa che scotta quella di Valentina Vignali per festeggiare il suo compleanno, tra risate e brindisi quello che non sfugge ai suoi ammiratori è il vestito generoso indossato dalla bella cestista, ormai più in luce per le sue doti fisiche che per quelle atletiche possiamo considerare Valentina Vignali una vera e propria Influencer. Sequenza veramente da far girare la testa, le coppe del vestito sono molto larghe e la visuale è da infarto.

Valentina Vignali: “Stringi il vestito o escono fuori” occhio ai scatti appena pubblicati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Tanti carissimi auguri alla bellissima Valentina Vignali che ha festeggiato ieri il suo compleanno, come al solito non ha dimenticato i suoi followers pubblicando scatti della festa sul proprio profilo Instagram, un regalo ben gradito soprattutto se il vestito largo lascia intravedere un panorama mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico scatena gli haters! In costume fa davvero invidia! FOTO

L’abito indossato era molto elegante ma forse troppo poco stretto sul davanzale, è cosi che in alcuni scatti la Vignali ha rischiato di far vedere troppo per la gioia dei suoi sostenitori, la cosa ovviamente non è sfuggita agli occhi attenti dei followers che nei commenti hanno fatto notare il particolare.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia : “Datemi un defibrillatore!” In perizoma il Lato B è da infarto! VIDEO

Alla fine quello che conta è che la festa sia riuscita e noi a giudicare dall’entusiasmo generale pensiamo che sia andata proprio cosi. Non ci resta che rinnovare i nostri auguri e attendere il prossimo post che sicuramente ancora una volta non deluderà i suoi fan.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.