Federica Nargi, via i vestiti tra la natura: tripudio di curve, che esagerazione – FOTO

Federica Nargi ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando una fotografia meravigliosa: la showgirl toglie in vestiti tra la natura.

Federica Nargi via vestiti tra natura
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi è senza il minimo dubbio una delle donne più belle e sensuali d’Italia. La romana, dopo un undicesimo posto al concorso di Miss Italia nel lontano 2007, decise di prendere parte al concorso Veline: la decisione si rivelò azzeccata, dal momento che vinse l’edizione e diventò la partner di Costanza Caracciolo sul celebre bancone di ‘Striscia la Notizia’.

Nel corso degli anni ha conquistato sempre più spazio in televisione. La Nargi è legata sentimentalmente all’ex calciatore Alessandro Matri: i due hanno avuto anche due bambine, Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019. Federica è sempre una bomba sexy: il suo profilo di Instagram è un vero spettacolo per gli occhi. Quest’oggi, la modella e showgirl ha stupito tutti con un’immagine in cui ha messo in mostra il suo fisico.

Federica Nargi, via i vestiti tra la natura: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo senza reggiseno alza le palpitazioni: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Federica ha realizzato uno shooting tra la natura, in mezzo a fantastici alberi secolari. La showgirl ha avuto la brillante idea di togliersi i vestiti e di restare con un bikini semplicemente troppo piccolo. Il suo décolleté fuoriesce con impeto, lasciando senza fiato gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

La romana assume una posa da brividi, rivolgendo la sua bellissima pelle verso il sole. Facendo questo ‘movimento’, la 32enne ha piazzato anche il suo devastante stacco di coscia in primissimo piano. Bellissima e seducente, Federica ha nuovamente lasciato il segno su Instagram.