Erjona Sulejmani è strepitosa, in piscina la mercanzia è tutta fuori: spettacolo – FOTO

Erjona Sulejmani sta accecando i fans con continui scatti in bikini: la modella ha appena postato un’immagine in piscina con la mercanzia di fuori.

Erjona Sulejmani mercanzia tutta fuori
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani è sempre più amata dagli utenti dei social network. Le fotografie che pubblica in rete sono sempre un qualcosa di unico e meraviglioso: tra bikini spettacolari, costumi impressionanti, completini d’intimo illegali e tutine aderenti, la modella albanese tende a lasciare sempre poco spazio all’immaginazione.

La Sulejmani, in queste ore, ha scatenato le fantasie dei suoi seguaci postando online diversi scatti in cui è in piscina. Per il bagno di inizio giugno, la nativa di Scutari ha optato per un bikini sensazionale (e veramente piccolo) che ha praticamente messo in risalto tutta la mercanzia. Il suo fisico fa perdere la testa ai followers: è impossibile resistere a cotanta esplosività.

Erjona Sulejmani fa perdere la testa: in piscina con la mercanzia tutta fuori

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: le sue curve mandano KO i fans – VIDEO

Erjona Sulejmani manda nuovamente in tilt il mondo dei social network con uno scatto spaziale. La storica ex di Blerim Dzemaili si trova costantemente nelle zone più belle delle Baleari: questa volta, ha realizzato alcuni scatti da paura in una piscina di Vista Alegre. La classe 1989 fa il bagno indossando un bikini che invece di coprire, scopre praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Il suo davanzale è come al solito devastante: non serve zoomare, in questo scatto tutta la mercanzia è in bella mostra. “Non sognare la tua vita. Vivi i tuoi sogni“: questa la frase motivazionale che ha scelto di mettere in didascalia per accompagnare la fotografia da capogiro.