“Non ne ho mai visto uno così”, Alisha Lehmann in posa divina inchioda i fan al muro: scultura vivente – FOTO

Alisha Lehmann si mostra straripante davanti alle telecamere social, in costume e lascia tutti a bocca aperta: un fisico scolpito, degno di una calciatrice.

Alisha Lehmann posa divina scultura
Alisha Lehmann in allenamento (Instagram)

Alisha Lehmann ha rotto il ghiaccio via social durante queste ore e ha approfittato per rendersi protagonista, in una calda giornata estiva.

Anche se la nuova stagione non è ancora entrata esattamente nel vivo, Alisha ha già messo tutti i suoi fan con le spalle al muro e ha fatto intendere come sarà per lei questa estate. D’altronde sarebbe un bel ‘bottino’ meritato dopo una stagione calcistica al di sopra delle righe.

L’esterna svizzera dell’Aston Villa ha messo in cascina ben 21 presenze con il suo club e due reti. I tifosi inglesi si aspettano il salto di qualità definitivo, a partire già da l’anno prossimo.

In attesa della consacrazione vera e propria, Alisha si è messa in proprio facendo sognare il popolo del web ad occhi sbarrati

Alisha Lehmann e il primo bagno di un’estate che si preannuncia bollente: che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

Dopo che l’allenatore dell’Aston Villa femminile ha deliberato il ‘rompete le righe’ per le sue calciatrici, anche Alisha Lehmann si è fiondata subito nel pieno di un’estate che si preannuncia rovente sotto tutti i punti di vista.

In attesa del definitivo salto di qualità in campo, i fan non possono chiedere di meglio da una come lei, dal punto di vista personale. Il fisico scolpito che si ritrova è certamente frutto di intensi allenamenti con e senza la palla.

Durante l’ultima performance condivisa tra gli archivi di foto sul profilo, Instagram, la calciatrice svizzera non ha conosciuto rivali.

La professionista sportiva ha esibito la sua coriacea corporatura al sole e all’abbronzatura, prima di adoperare il primo tuffo dell’estate, in piscina.

Tra muscoli e addominali rigonfi, l’esterno sinistro del club inglese, protagonista di una posa divina e incandescente, ha inchiodato tutti i fan al muro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Il ‘domani’ per Alisha Lehmann sarà certamente migliore, anche se è già difficile spendere ulteriori attributi per descrivere una bellezza così straripante e che rasenta la perfezione.