Ultime calciomercato, Bayern su Osimhen, la Roma rialza per Mkhitaryan

La sessione di calciomercato comincia a scaldarsi, in serie A potrebbero arrivare nomi importanti ma alcuni sarebbero in procinto di partire

Calciomercato Serie A
Victor Osimhen (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La prossima sessione di mercato si prospetta una di quelle che verranno ricordate per la Serie A, diverse le squadre pronte a rinforzarsi per la testa della classifica, un Milan fresco di cessione, la Juventus pronta a tornare tra le big, Inter e Napoli che quest’anno ci hanno creduto fino alla fine e per il prossimo anno vogliono far meglio, infine la Roma sull’onda dell’entusiasmo che deve confermare l’evoluzione, tanti scenari insomma e le ultime indiscrezione parlano di colpi importanti sia in entrata che in uscita.

Osimhen può partire alla giusta cifra, Roma e Inter in attesa della decisione di Mkhitaryan

Calciomercato Serie A
Henrix Mkhitaryan (Foto Instagram)

Partendo proprio dal pupillo di Spalletti si è registrato nella giornata odierna un primo interessamento del Bayern Monaco che è alla ricerca del sostituto di Lewandowski, il futuro attaccante avrà un’eredità pesante da prendere in carico ed il nigeriano sembra essere il profilo adatto, unico ostacolo sarà il cartellino che il presidente De Laurentis valuta circa 110 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Hector Bellerin ad un passo, pronta la firma

A tener banco invece tra Inter e Roma ci pensa Mkhitaryan, la Roma ha pareggiato la proposta dell’Inter di 3.5 milioni di euro a stagione ma i nerazzurri da quanto appreso oggi avrebbero rilanciato con un biennale da 4.5 milioni facendo anche leva sul fatto che giocheranno il prossimo anno nell’importante palcoscenico della Champions League. La Roma dal canto suo non attenderà oltre, la risposta definitiva dovrà arrivare a breve, probabilmente già nella giornata di oggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, maxi scambio con la Lazio: tifosi sconvolti

Per la Juventus invece oltre a Pogba ci sarebbe interesse per Molina, valutazione alta del giocatore di circa 30 milioni di euro, l’impressione però è che si possa trovare l’accordo. Sponda Milan ancora è prematuro parlare di mercato, la società è ancora in fase di assestamento per il recente passaggio di quote ma le prime voci parlano di un possibile interessamento per Nicolò Zaniolo.

Staremo a vedere, saranno queste settimane decisive e probabilmente vedremo proprio nei prossimi giorni decollare il calciomercato estivo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.