Jolanda De Rienzo senza reggiseno alza le palpitazioni: gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Jolanda De Rienzo ha scatenato il delirio sui social network presentandosi con un vestitino scollato e senza reggiseno: che forme!

Jolanda De Rienzo senza reggiseno
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Instagram è un posto fantastico: sul noto servizio di rete sociale, showgirl, giornaliste, modelle e cantanti si sfidano a suon di fotografie infuocate e disarmanti. In questo particolare periodo dell’anno, le celebrità tendono a scoprirsi per il troppo caldo. Tra bikini da fantascienza e outfit divini, i followers restano sempre estasiati da contenuti sempre più esplosivi.

Il web sta imparando a conoscere anche la bellissima Jolanda De Rienzo, giornalista di professione molto vicina al Napoli calcio. La presentatrice è veramente una donna molto bella e affascinante e i suoi contenuti sono sempre da crepacuore.

Jolanda De Rienzo senza reggiseno: visuale assurda

Jolanda De Rienzo senza reggiseno
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Jolanda sa sempre come catturare i riflettori e condivide ogni giorno contenuti al limite. La nativa di Napoli è dotata di un fisico con pochi eguali nel mondo che rasenta la perfezione. Il suo davanzale è un qualcosa di non legale: spesso e volentieri, la giornalista lo mette in mostra con naturalezza e disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

In queste ore, sul suo profilo IG, è apparso un video sbalorditivo in cui la conduttrice indossa un vestito giallo molto elegante e raffinato. Il problema principale è che la 38enne non porta il reggiseno: gli occhi dei followers, infatti, cadono proprio lì. La visuale senza precedenti alza le palpitazioni: gli ammiratori e i seguaci rischiano sia mal di testa che tachicardia. Nel filmato sublime, la De Rienzo invia anche un bacio a chi la guarda e soprattutto rilascia un sorrisino estremamente contagioso. Il post, in poco tempo, ha raccolto 4.300 likes più numerosissimi commenti.