Giorgia Palmas ammalia tutti: il vestito è da incanto! ”Bella, semplice ed elegante” – FOTO

Giorgia Palmas ammalia tutti: il vestito è da incanto! ”Bella, semplice ed elegante”. Anche nell’ultimo post è semplicemente sublime. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas continua a mietere vittime sui social. I suoi post sono acclamati dal pubblico maschile e continuano a riscuotere un enorme successo anche dalle donne, ammaliate dai suoi vestiti e dal suo look sempre particolarmente seducente.

In rampa di lancio dal 2000, quando arrivò seconda al concorso Miss Mondo di Londra, deve la sua bellezza anche alle origini sarde che la contraddistinguono, visto che la terra da cui proviene è una fiocina di talenti dalla bellezza cristallina. Nota anche nel mondo del calcio per aver avuto una storia con Davide Bombardini, oggi è felicemente sposata con il nuotatore Filippo Magnini, la ex della Pellegrini. Giorgia vanta la sua caratteristica bellezza mediterranea che da di incanto per tutti gli uomini che la vedono.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce : “Sei veramente tanta roba”, bianco e nero da capogiro! FOTO

Giorgia Palmas ammalia tutti: il vestito è da incanto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L’ultima foto pubblicata su Instagram è un inno alla sua eleganza: vestito lungo che risalta il fisico, capelli perfettamente ondulati e in ordine e occhiali da sole che la ritraggono in maniera particolarmente sexy: questa è Giorgia, questa è la Palmas che dà il benvenuto al mese di giugno con straordinaria eleganza.

Nota per essere stata una delle Veline più amate di sempre con l’ex compagna di avventura Elena Barolo, su Instagram vanta circa 2 milioni di followers, numeri destinati a crescere in virtù della sua popolarità e della sua bellezza senza confini e limiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.