Eleonora Incardona a Cannes “le mette in mostra”, che scollatura! FOTO

Ancora una volta un uscita eccellente quella di Eleonora Incardona che a cena a Cannes ha mostrato un look davvero prorompente

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha citato Albano mentre col bicchiere in mano ed il suo cagnolino sulle gambe canticchiava il celebre motivetto del cantautore di Cellino San Marco, per molti dei suoi followers tuttavia la felicità non è racchiusa in “un bicchiere di vino ed un panino”, in molti l’hanno trovata invece osservando le grazie messe in mostra dalla stupenda Eleonora Incardona nel post pubblicato su Instagram da poco.

Eleonora Incardona “vorrei tanto essere il tuo cane” fan in delirio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Un’uscita a Cannes che ha lasciato il segno, l’ultimo post di Eleonora Incardona come sempre è degno di essere visto, un davanzale come il suo è certamente un elemento che non passa inosservato, ed a metterlo ancor più in vista ci pensa la stessa conduttrice con outfit che lasciano sempre ampie prospettive sul davanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la scollatura è ipnotica: le sue curve mandano KO i fans – VIDEO

Il vestito proposto al ristorante è sicuramente di alta classe, un’eleganza innata anche lasciando intravedere quanto basta per mandare i suoi followers in visibilio. Tra i tanti apprezzamenti ben pochi sono arrivati per l’ignaro cucciolo che ha fatto però l’invidia di molti.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Per alcuni dei suoi ammiratori Eleonora Incardona ha una bellezza paragonabile ad una Dea e non hanno demorso dall’esporlo nei commenti, sempre elegante e sexy è lei uno dei volti maggiormente in ribalta nel panorama del giornalismo sportivo femminile, cosi come la sua ex cognata Diletta Leotta, l’augurio è che possa ripercorrere anche lei i suoi passi con una carriera piena di successi cosi come quella della bella conduttrice di Dazn.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.