Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Diletta Leotta ha pubblicato un’immagine su Instagram in cui il suo vestitino scivola giù pericolosamente, scoprendo il davanzale.

Diletta Leotta scopre davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è ormai un punto fermo del giornalismo italiano. La siciliana, fin dai suoi esordi in televisione, ha stupito i telespettatori con la sua preparazione, la sua bravura, la sua passione e soprattutto la sua bellezza. Dotata di un fisico esagerato, la nativa di Catania tende spesso a mettere in mostra le sue forme atomiche.

Con il campionato ormai terminato, la 30enne non deve più andare in giro per gli stadi né tantomeno deve studiare vicino ad un computer. Finalmente è arrivato il tempo per godersi un po’ di meritato relax e per uscire di casa. Questa sera, la Leotta ha lasciato tutti senza parole con una fotografia in cui indossa un vestitino serale che scivola fin troppo, scoprendo di fatto il décolleté.

Diletta Leotta, il vestitino scivola giù: fuori il davanzale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Diletta non si contiene mai sui social network e ogni singola volta stupisce il web con scatti sempre più esplosivi e prorompenti. Questa volta, la siciliana ha bloccato Instagram con una fotografia definita sfocata, ma che comunque si vede perfettamente. La conduttrice indossa un vestitino di colore arancione estremamente scollato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini in spiaggia, bikini striminzito: il décolleté straborda – FOTO

Il problema è che l’abito scende fin troppo, lasciando scoperto il suo décolleté meraviglioso. La siciliana è comodamente seduta su un muretto e ha fornito un ulteriore assaggio della visuale con una bellissima immagine piazzata tra le stories (meno sfocata). “Seppur sfocato ho comunque zoomato“, ha scritto scherzando un seguace. “Io ci vedo perfettamente”, ha rilanciato un altro utente. Tra scherzi e parole d’apprezzamento, la Leotta ha fatto ancora una volta il pieno di likes e di commenti.