Camila Giorgi, outfit rovente: di spalle non è legale, fisico abbacinante – FOTO

Camila Giorgi ha il potere di incendiare sempre i social network con contenuti al limite del proibito: l’ultimo scatto pubblicato online è abbacinante.

Camila Giorgi di spalle non è legale
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, dopo un inizio di 2022 da dimenticare completamente, ha ben figurato ai Roland Garros. Nonostante la cocente eliminazione agli ottavi contro la Kasaktina, la tennista è riuscita comunque a superare finalmente il primo turno di un torneo e soprattutto a battere più di un’avversaria.

Camila, in ogni modo, dovrebbe vincere a mani basse il trofeo di regina dei social network. I suoi scatti sono sempre una meraviglia: la nativa di Macerata, lo ricordiamo, è il volto di Giomila, il marchio di famiglia. Questa sera, la marchigiana è tornata ad infiammare il web con un’immagine sublime: di spalle, la Giorgi è un qualcosa di non legale.

Camila Giorgi, outfit rovente: di spalle non è legale

Camila Giorgi di spalle non è legale
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini in spiaggia, bikini striminzito: il décolleté straborda – FOTO

Camila ancora spaziale su Instagram: la tennista non delude mai le aspettative di tutti i suoi followers e riesce sempre a farli impazzire con una facilità disarmante. In questo due di giugno, la nativa di Macerata ha messo in rete un’immagine in cui è completamente di spalle. La 30enne non è legale e fa impazzire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Spalle e schiena sono completamente scoperte, così come le sue gambe esagerate. Da segnalare anche le scarpe a tacco che porta e soprattutto il reggiseno, che si intravede pericolosamente. L’outfit è rovente e anche se il suo didietro in questo caso è coperto, c’è comunque spazio per immaginare il suo lato più bollente. La Giorgi, anche oggi, ha accecato i suoi seguaci con una foto da applausi scroscianti.